Epitaffio d'acqua
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Questa silloge racconta di un amore segnato dalla lontananza, di una solitudine che cerca conforto in un’impossibile comunione con Dio, ma soprattutto di una rinascita vissuta nell’interiorità dell’io lirico. I versi conducono il lettore attraverso il percorso di una riscoperta tesa a scandagliare, attraverso l’arte e la poesia, le profondità dell’animo umano. Prefazione di Tiziana Arvigo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it