Eppure basta poco
Sullo sfondo di una nazione in piena crisi, il giovane Sebastiano, classico ragazzo della porta accanto, vive tra i sogni di diventare poeta, le paure del giorno d'oggi e le sue incertezze. Tipo brillante, laureato, pieno di speranze e con tanti amici, sente comunque che manca ancora qualcosa nella sua vita per essere davvero felice. Dopo una certa precarietà lavorativa e una storia d'amore andata in fumo decide di emigrare all'estero alla ricerca di nuovi stimoli, dove realizzerà finalmente il suo sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it