Epta Kai Hmepai. (Erga kai hemerai). Traduzione presentata a S.E. Ser Giovanni Donado veneto senatore, Capitanio e Vice-Podestà di Padova da Paolo Brazuolo Milizia di Pietro
Cm. 29, pp. ccxxxix (5). Bel marchio tipografico inciso al colophon. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titolo manoscritto al dorso. Esemplare molto marginoso, fresco ed in ottimo stato di conservazione. Elegante impres
Venditore:
Informazioni:
Cm. 29, pp. ccxxxix (5). Bel marchio tipografico inciso al colophon. Legatura strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titolo manoscritto al dorso. Esemplare molto marginoso, fresco ed in ottimo stato di conservazione. Elegante impressione padovana. Ex libris: Castello di Duino.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1765
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it