Eptalogo. Ultimatum della ragion pratica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,00 €
Attraverso un'architettura fondata sulla ricorsività del numero sette, "Eptalogo" illustra lo scenario dell'imminente apocalisse sulla Terra irripetibile, qualora il risveglio della ragion pratica non consenta all'homo sapiens di ritornare artefice del suo destino. Dimostrata la sensatezza del discorso etico, dopo l'autoflagellazione filosofica del secolo breve, l'autore ne mostra le basi formali e ontologico-pragmatiche, giungendo a prospettare una profonda riforma degli organismi politici internazionali, in vista di un'etica ecologica universale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it