ER Medici in prima linea. Stagione 2 (4 DVD) - DVD
ER Medici in prima linea. Stagione 2 (4 DVD) - DVD - 2
ER Medici in prima linea. Stagione 2 (4 DVD) - DVD
ER Medici in prima linea. Stagione 2 (4 DVD) - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
ER Medici in prima linea. Stagione 2 (4 DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,22 €
16,22 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Contiene 22 episodi della seconda serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

DVD
4
7321958317372

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2004
  • Warner Home Video
  • 952 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Francese; Tedesco; Spagnolo; Arabo; Rumeno; Olandese
  • 1,77:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento di Mimi Leder, Randy Jon Morgan e Laura Innes; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • BARBARA BAGATIN

    Nella 2a stagione, allo staff della precedente si aggiungono personaggi nuovi come Jeanie Boulet, un altro medico di grande sensibilita' votata alla compassione verso i sofferenti. La serie e' perfetta, gli attori sono eccezionali: E.R non e' mai una serie che prende a pretesto un ospedale per raccontare le vicende amorose dei protagonisti, nemmeno un fake in cui i medici sono raccontati come dei. Qui' c'e' l'umanita' al centro, sia dello staff ospedaliero sia dei pazienti con un'attenzione impressionante alle loro storie. MIchael Chricton era un genio: questo e' il suo migliore testamento: mai un telefilm cosi' curato sia dal punto di vista della correttezza scientifica (uno staff di medici ha aiutato gli sceneggiatori per 15 anni delle serie) che dalla psicologia dei personaggi.

Conosci l'autore

Foto di Anthony Edwards

Anthony Edwards

1962, Santa Barbara, California

Propr. A. Charles Planck E., attore statunitense. Debutta in teatro giovanissimo e successivamente studia recitazione a Londra e a Los Angeles. Esordisce al cinema nel demenziale Fuori di testa (1982) di A. Heckerling e nel 1986 interpreta il tenente Goose, copilota di T. Cruise, in Top Gun di T. Scott. È poi l'ingenuo guaritore protagonista di Mr. North (1988) di D. Huston, l'inesperto poliziotto di Pronti a tutto (1990) di R. Benjamin e l'amante di M. Stowe in Scherzi del cuore (1998) di W. Carroll e un docile ispettore di polizia in Zodiac (2007) di D. Fincher. Il ruolo che l'ha reso famoso è tuttavia quello del dottor Greene nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea.

Foto di George Clooney

George Clooney

1961, Lexington, Kentucky

Attore statunitense. Figlio di un giornalista televisivo e nipote dell'attore J. Ferrer, preferisce evitare il confronto con il padre e abbandona il lavoro di giornalista per iscriversi all'università. Non termina gli studi e nel 1982 si trasferisce a Los Angeles per partecipare a un film con C. Sheen. Il film non viene distribuito, ma C. diventa un volto noto ai produttori. La popolarità internazionale arriva con il ruolo del dottor Ross nella serie televisiva E.R. Medici in prima linea. Sorriso da rubacuori, puntualmente inserito nella lista dei personaggi del jet set più belli e desiderati, è scritturato come protagonista di numerosi film di successo: The Peacemaker (1997) di M. Leder, Out of Sight - Gli opposti si attraggono (1998) di S. Soderbergh, Three Kings (1999) di D. Russell e La...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail