Mentre il Continente sprofonda sempre più nel caos, le Terre senza Cielo consolidano il loro potere oscuro sotto il vessillo della K di fuoco. Sirod, Gran Maestro dell'Ordine del Cielo, deve continuare la sua missione per unire gli Ordini della Natura, ma il cammino si rivela pieno di insidie. Il destino del Continente si intreccia con quello di nuovi e potenti Maestri della Natura: l'enigmatico Đačio dell'Ordine del Suono e il controverso Žucķo dell'Ordine della Terra. Ma l'oscurità non è l'unico nemico. Antiche divisioni, ambizioni personali e la corruzione che serpeggia tra le nazioni minacciano di distruggere la fragile alleanza che Sirod sta cercando di costruire. Tra alleanze, nemici inaspettati, tradimenti e sacrifici, questo secondo capitolo della saga porta i lettori più a fondo nei misteri del Continente, in un crescendo di tensione e rivelazioni che segnerà per sempre il destino dei suoi protagonisti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:3 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it