a me è piaciuto tanto, credete a me invece di qualche cattiva recensione. è un bel libro.
Era una famiglia tranquilla
**Un grande thriller Un'accusa infamante. Una pena scontata da innocente. Una bugia durata troppo tempo. Le hanno detto che ha ucciso suo figlio. Ormai ha scontato la sua pena. Ma se le avessero mentito?** Il mio nome è Emma Cartwright. Tre anni fa ero Susan Webster, e ho ucciso mio figlio di dodici settimane, Dylan. Non ho alcun ricordo di ciò che è accaduto, ma devo credere a quello che mi dicono il mio medico e la polizia, no? Ma se uno non riesce a ricordarsi quello che è successo, come può fidarsi ciecamente del fatto che gli altri gli stiano dicendo la verità? E se esiste anche una minima possibilità che mio figlio sia ancora vivo, non credete che dovrei fare di tutto per riaverlo indietro? Il thriller è nel suo DNA. Il suo talento ha conquistato tutti. Pubblico e critica sono d’accordo: si tratta di un capolavoro «Misterioso come una strada buia di montagna e dal ritmo serrato, l’esordio di Jenny Blackhurst vi terrà incollati alla sedia.» «Questo è il miglior libro che ho letto quest’anno. Difficilmente rinuncio a una buona notte di sonno per un libro, ma questa volta mi è stato impossibile. Consigliatissimo.» «…E poi dicono che le donne non amano i thriller! Io sono diventata dipendente, non vedo l’ora che esca il prossimo!» Jenny Blackhurst è cresciuta in Inghilterra, nello Shropshire, dove ancora vive con marito e figli. Il suo thriller di esordio, Era una famiglia tranquilla, ha ottenuto in pochissimo tempo il consenso della critica e un grande successo di pubblico. È appena uscito il suo secondo libro dal titolo Before I let you in.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
bellobello 19 dicembre 2022
-
Era una famiglia tranquilla è il romanzo d’esordio della scrittrice inglese Jenny Blackhurst ,un thriller con notevoli colpi di scena che catturano il lettore dall’inizio alla fine .La storia racconta di Emma , o meglio Susan , accusata di aver ucciso il figlio di sole dodici settimane .Emma però di quel giorno non ricorda nulla .Dopo aver scontato la pena ed essersi reinserita nella comunità ,sotto un altro nome, riceve delle foto di un bambino che dall’aspetto ricorda proprio il piccolo Dylan .Dylan quindi è vivo oppure è tutto frutto di un macabro scherzo? Ho trovato la storia piena di suspance dall’inizio alla fine .Come prima storia della Blackhurst devo dire che mi ha molto colpito . Le rievocazioni al passato ,un passato di cui la nostra protagonista era all’oscuro , hanno reso la storia molto autentica .
-
all'inizio un po' complicato perchè vengono narrate due storie: una contemporanea l'altra passata. Quando si è capito il meccanismo scorre bene.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows