Era una grigia giornata ma.... Ediz. a colori
Un libro senza parole, un silent book, dove sono colori e fantasia a parlare. Cosa può succedere in una giornata grigia? Sarà noiosa, forse un po' triste… ma… c'è un foglio bianco… e ci sono delle matite. Un gioco di linee e segni che diventano foreste, serpenti, onde, gorghi e tanto altro. Un invito a sperimentare il mondo dei segni colorati e a leggere ciò che ci raccontano. Il foglio diventa un mondo: un amico, un viaggio, avventura, sorpresa, spavento, allegria. Per scoprire che tutti possiamo frequentare mondi fantastici. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it