L' era oscura
Consigliato ad un pubblico 14+ In un mondo immaginario, pieno di magia e strane creature, la pace scomparve con l’arrivo improvviso di una creatura oscura ignota, portando rovina, distruzione e una guerra della durata di undici anni. A seguire la creatura scomparve, ma il mondo rimase a uno stato lugubre, portando a un’era oscura. 500 anni dopo questo periodo buio, quattro ragazzi si incontrano vivendo un’avventura che li porterà a un destino, il cui scopo sarà proteggere il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows