Era scritto sulla mia mano
Ricki è nato con una strana linea della vita disegnata sulla mano: un'interruzione, a un certo punto, dopo la quale la linea prosegue più nitida. Cosa accadrà quando la sua vita arriverà a quell'interruzione? E quando questo accadrà? Ricki se lo domanda da sempre. A quarant'anni perde tutto: famiglia, lavoro e fascino. Lui, che non ha mai avuto alcuna difficoltà ad attrarre a sé le persone, di colpo diventa trasparente. Trasparente per tutti. Cosa riserva il futuro a Ricki? L'incontro con Elen gli svelerà l'esistenza di un mondo. Un altro mondo. Anche Elen ha la stessa linea della vita disegnata sulla sua mano. Anche lei, come Ricki, è una predestinata, predestinata a vivere in un altro modo, su un'altra dimensione. Dopo l'incontro con Elen, per Ricki arriva il momento della scelta: rimanere nel mondo conosciuto o saltare nel vuoto dell'ignoto? Le mille tentazioni di "restare", le umane resistenze al cambiamento, la necessità di compiere la scelta in un tempo massimo, lo fanno vacillare. Riuscirà Ricki a lasciare tutto per elevarsi? E cosa lo aspetta "dopo"?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it