Era
“Era” è la storia di Enrique Dominguez, un vagabondo che, dopo un salto nel tempo, atterra nel deserto di un mondo sconosciuto. Si punge con un cactus e cade in stato di allucinazione in una città disabitata. Al di là delle mura lo aspettano delle oscure presenze. Minotauri e cerberi lo inseguono per bere il suo sangue. In cima alla torre sacra parla con uno stregone, che con una maschera da gatto recita delle preghiere e lo fa volare attraverso costellazioni nello spazio infinito, dove orbiterà per sempre, fra galassie e polveri stellari. In questi scenari onirici si muove l’ispirazione del secondo disco in studio dei MAYA MOUNTAINS. A 12 anni dall’album d’esordio “Hash And Pornography”, la band veneziana ritorna con un’esplorazione sonora che evoca oscure e profonde visioni di un viaggio fantascientifico e che abbraccia il lavoro dei loro ultimi 5 anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it