Eraclito d'Efeso
Ho voluto raccogliere i frammenti di Eraclito, involgendoli nella grazia di una piacevole veste virtuale, per servire un buon dono gradevole a tutti coloro che abbiano voglia d’intricare fra le loro dita i moltiformi pensieri del filosofo della Ionia d’Asia. Talune volte ho voluto aggiungere un commento à rebours rispetto all’interpretazione canonica; è accaduto nei casi in cui mi è parso che la scienza non fosse realmente ortodossa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows