Per chi ama il genere Fantasy, un must have.
Quando Eragon trova una liscia pietra blu nella foresta, è convinto che gli sia toccata una grande fortuna: potrà venderla e nutrire la sua famiglia per tutto l'inverno. Ma la pietra in realtà è un uovo. Quando si schiude rivelando il suo straordinario contenuto, un cucciolo di drago, Eragon scopre che gli è toccato in sorte un'eredità antica come l'Impero. Forte di una spada magica e dei consigli di un vecchio cantastorie, dovrà cavarsela in un universo denso di magia, mistero e insidie, imparare a distinguere l'amico dal nemico, dimostrare di essere il degno erede dei Cavalieri dei Draghi.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elia Petroni 08 marzo 2019
-
Questo libro narra la storia di un ragazzo che, da semplice contadino in una contea sperduta in una terra popolata dagli abili nani, dagli aggraziati elfi, dai mostruosi Urgali e dagli umani, diventa Cavaliere di una dragonessa, e intraprende un viaggio per vendicare lo zio ucciso dal tiranno. Un libro dalle cui pagine sembrano uscire i protagonisti, circondati da un alone di magia. Un libro in cui niente è come sembra e ogni parola ha potere. Perfetto per chi ama immergersi in mondi fantastici e lasciarsi cullare dalla abile penna dello scrittore.
-
Stefania Falcone 11 maggio 2018
Un classico per gli amanti del fantasy. Ricordo di averlo visto in libreria appena uscito, ma ero troppo piccola e il gran numero di pagine mi scoraggiava. Sono riuscita a leggerlo solo all’inizio del liceo e da allora è rimasto uno dei miei preferiti del genere. L’autore è stato bravissimo a creare un mondo completamente nuovo e stupendo, che anche ragazzi di 13-14 anni possono leggere e comprendere. È leggero nonostante sia molto lungo e i fatti si susseguano uno dopo l’altro. Consigliatissimo per chi è nuovo nel genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it