Erano brave ragazze - Franco Palmieri - copertina
Erano brave ragazze - Franco Palmieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Erano brave ragazze
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Mentre le fortezze volanti americane bombardano Roma, nel tragico silenzio che attanaglia la città, sfondando sotto un'arcata dell'acquedotto romano del Mandrione, due ragazzi di borgata stanno furtivamente inguattando una valigia trafugata a un gerarca fascista in fuga. Anni dopo, una fortuna cambierà la loro vita e accanto a quei ragazzi troviamo - ninfe silenziose, resistenti e devote - le loro brave ragazze a sostenerli, nelle vendette, nelle gelosie e nell'amore, senza nemmeno tentare di sottrarsi all'atavico, sofferto destino di essere donne.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

364 p.
9788827819425
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it