Erario Evangelico per la Quaresima e tutte le domeniche dell'anno. Nel quale sono dilucidati gli Euangeli correnti, col testo letterale e mistico, Arricchiti di Sacre Scritture, Sentenze dei SS. Padri etc. , in 2 tomi
in 4°, pp. 2 b., 4 nn., 850, 1 nn., 3 b. 2 b., 4 nn., 783, 29 nn., 2 b. p/perg. coeva con tit. manos. al ds., numerosi e vari capil. e finalini in xilografia. Alcuni fascicoli con carta un pò arrossata soprattutto nel 2° vol., lievi fior. e piccole mancanze ai ds. numerose annotaz. manos. alle sguardie post. ed al margine di alcune pp. Discreto. 119/33
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1662
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it