ho scoperto questo manga per caso e ne ho visto prima l'anime.. ciononostante ripercorrere tutta la storia è stato comunque un'emozione.. a prima vista l'avrei considerato da bambini e invece mi sono dovuto immediatamente ricredere. l'alone di mistero e il velo di tristezza che avvolge Satoru per tutta la storia rimarrano sempre indelebili in me.. e in certi tratti il senso di impotenza che prova il protagonista ti brucia come se lo stessi vivendo in prima persona.. veramente un'opera straordinaria che merita senza alcun dubbio
Erased. Vol. 2
Il Revival "attivato" dalla morte della madre scaraventa Satoru ben diciotto anni indietro, catapultandolo in un passato dove il nostro ritrova il sorriso della mamma, gli amici d'infanzia con cui trascorreva le giornate... e Kayo Hinazuki, la prima bambina uccisa nella serie di rapimenti e omicidi che in seguito avrebbe colpito la sua città. È evidente che, per riscrivere la storia e cancellare il lutto che ha colpito la sua famiglia, il ragazzo dovrà innanzitutto avvicinare Hinazuki e trovare il modo di cambiare il suo destino... Ma una frase della piccola lo lascia senza parole: "Potresti uccidere qualcuno per me?"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteo Dadda 28 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it