The Erato Recordings 1988-2001
Mikhail Pletnev, pianista virtuoso di scuola russa, è salito alla ribalta mondiale dopo aver vinto il Concorso Pianistico Internazionale Tchaikovsky nel 1978. Conosciuto per la sua tecnica formidabile e il suo profondo intuito musicale, le sue registrazioni Erato (ex Virgin Classics) mostrano la sua notevole versatilità e la capacità unica di portare profondità emotiva e nuove prospettive a opere di Chopin, Haydn, Rachmaninov, Mozart, Tchaikovsky e Mussorgsky. Nonostante la sua natura riservata, le interpretazioni profondamente personali di Pletnev continuano ad affascinare gli ascoltatori, consolidando la sua reputazione come uno dei musicisti più riflessivi e fantasiosi della sua generazione.
-
Direttore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:16
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it