Una commedia brillante, sofisticata, divertente, garbata. Hollywood ne sfornava a vagoni nei decenni '50-'60, quando c'erano fior di sceneggiatori e attrici/attori di ottimo livello. Un ricco americano (Mitchum) irrompe con tutto suo fascino yankee (ed il fascino dei suoi milioni) nel tranquillo menage familiare di una coppia di nobili inglesi squattrinati (Grant e Kerr). Come reagirà il marito al tradimento della moglie? Con classe! Dialoghi sofisticati e sense of humor molto 'british'.
L' erba del vicino è sempre più verde
Un conte inglese decaduto e la bella moglie fanno conoscenza con un affascinante miliardario americano, il quale porta un po' di scompiglio nella loro vita matrimoniale.
- 
                                        Titolo originale:The Grass Is Greener
- 
                                        Regia:
- 
                                        Interpreti:
- 
                                        Paese:Stati Uniti
- 
                                    Produzione:A & R Productions, 2015
- 
                                    Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
- 
                                    Durata:105 min
- 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
- 
                                    Formato Schermo:Full screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Eclipse 08 giugno 2022Divertentissimo
- 
        Vincent 29 maggio 2022Siamo in una non precisata periferia di una città americana. Dei residenti, abbastanza inquietanti, attirano l'attenzione dei vicini. Quando poi uno di loro scompare misteriosamente, la semplice attenzione, si trasforma in una indagine a tutti gli effetti. Cast stellare per una commedia tutto sommato divertente. 
- 
        L88 08 dicembre 2021L'erba del vicino è sempre più verdeun film assolutamente da vedere Grant affronta il tema dell'infedelta' della moglie con dignità ma escogitera' uno stratagemma x farla ritornare. Dialoghi intelligenti 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                                             
                                             
                                         
                                        