L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’erba delle notti è un libro che mi ha rapito sin dalla prima pagina, sin dalla prima riga: “Eppur non ho sognato”. Modiano è stato in grado di creare un racconto etero, fatuo ma così tangibile da sembrar di essere lì, di fianco ai personaggi, come l’aiuto regista. È un racconto senza tempo, perché il tempo l’offende, perché il tempo lo conquista e ne crea una sua unica versione. Passato, presente e futuro sono solo concezioni umane che vengono meno quando cala il buio, quando sogni lucidamente, quando rileggi il taccuino nero e i ricordi riaffiorano. Un’avventura in una Parigi notturna, tutto fuorché pericolosa. Una Parigi che sembra una mamma premurosa, silenziosa ma presente con i suoi abbraccia, con i suoi locali intimi che tanto somigliano ad abbracci. Un gruppo di ragazzi, quelli si dalle facce segnate dai pericoli, un hotel, due case, una campagna è una matassa che si intreccia creando la vita, una vita che viene snodata vent’anni dopo per risultare lineare e definita proprio come le vie di Montparnasse. L’erba delle notti è un’odissea da leggere d’un fiato, in cui vi perderete, eppur vi ritroverete esattamente dove speravate di ritrovarvi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore