Ere Guitar - CD Audio di Elliott Sharp
Ere Guitar - CD Audio di Elliott Sharp
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ere Guitar
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
19,22 €
19,22 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'instancabile Elliott Sharp, uno dei padri del suono poliglotta della New York anni 80, torna in casa Intakt con un nuovo lavoro per tre chitarre elettriche. Dopo il precedente trio con marc Ribot e Mary Halvorson, Sharp invita la Neozelandese Sally Gates e lo sciamano del Bhutan Tashi Dorji per una intensa celebrazione della sei corde nelle sue forme più libere e creative. Il risultato è ancora una volta sorprendente, le tre chitarre si compenetrano in profondità in un susseguirsi di paesaggi elettrici sempre diversi ma tutti altamente evocativi.

Dettagli

4 giugno 2024
7640120194185

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Wildlife
Play Pausa
2 Seven Seize
Play Pausa
3 Array
Play Pausa
4 Addressing The Convention
Play Pausa
5 Survey The Damage
Play Pausa
6 Check Some
Play Pausa
7 Drill Core
Play Pausa
8 The Moment
Play Pausa
9 Unfinished Conversation
Play Pausa
10 Popular Science
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it