L' erede illegittimo. I famigerati Wolfe. Vol. 6
I famigerati Wolfe 6/8 Una potente famiglia distrutta dalla sete di potere. Otto fratelli dispersi ai quattro angoli del mondo. Ma è giunto il momento per la dinastia dei Wolfe di risollevarsi. Sin da ragazzino, guardando da lontano i suoi fratellastri di casa Wolfe, Rafael aveva deciso di diventare ricco e famoso, per costruirsi quell'esistenza che la sua nascita illegittima gli aveva negato. Ovviamente nulla ha potuto frenare la sua determinazione, e la sua scalata al successo viene coronata dal matrimonio con la splendida Leila. Ma ora quell'unione vacilla, e tutto sembra essere inutile. Rafael capisce di aver trattato sua moglie come un trofeo, ma non sarà facile recuperare il suo amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows