Libro letto in tempo record!! ricco di colpi di scena e personaggi ben delineati!! Una storia di un uomo comune che incolla il lettore fino all'ultima pagina.
L' erede
Quando Colin, uno scrittore squattrinato e di totale insuccesso, riceve una telefonata nella quale apprende l'improvvisa scomparsa prematura del padre con cui non ha rapporti da circa dieci anni, la sua vita subisce una svolta totale. Erede di un cospicuo patrimonio, Colin dovrà recarsi in Danimarca per prendere visione delle ultime volontà testamentarie del genitore e si ritroverà presto faccia a faccia con il suo triste passato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 03 novembre 2021letto tutto d'un fiato.
-
Miky73 03 novembre 2021Ottimo Giallo!!!!
Mi sono imbattuta per caso in questo libro attratta dalla copertina e devo dire che non ha deluso le mie attese. La trama è alquanto scorrevole e limpida. L'autore, ha la capacità di coinvolgere il lettore in tutto l'arco narrativo della storia che è ricca di colpi di scena. Consigliatissimo per una lettura appassionante.
-
Marco Lotti 01 ottobre 2021
Un esordio letterario con i fiocchi direi!! Libro divorato letteralmente. Un giallo ben strutturato che lascia con il fiato sospeso fino alla fine !!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it