Tea Due, 195. Traduzione di Maria Giulia Castagnone. Brossura in cartoncino lucido in buone condizioni, dorso intatto. Pagine interne in carta economica, chiare, in buono stato di conservazione, legatura ferma. Numero pagine 545..
Continua il ciclo dei Courteney d'Africa nelle sterminate pianure del passo Chaka, l'Eden in cui Mark Anders, rimasto orfano, è cresciuto, accudito dal nonno, nel rispetto della natura. Ma quando ritorna dal fronte Mark si ritrova solo, il nonno è morto, la foresta è stata abbattuta e i pascoli ridotti a terreni coltivati. Con l'aiuto di un uomo straordinario e potente, Sean Courteney, Mark sfida un nemico spietato e senza scrupoli che sta distruggendo questo Eden. Al suo fianco la capricciosa Storm, figlia adorata di Sean, trasformatasi in una compagna amorosa e fedele, pronta ad affrontare i rischi di una dura lotta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it