Gli eredi della solitudine: viaggio nei masi di montagna del Tirolo del Sud (Prima edizione)
Fotoinchiesta di Flavio Faganello
Tela, sovracoperta p.262 Buono (Good) Segni del tempo soprattutto alla sovracoperta, dedica dell'autore al frontespizio.Venditore:
Informazioni:
<p>Fotoinchiesta di Flavio Faganello.</p> Cartonato p.262 p. Buono (Good) Minimi segni d'uso e del tempo ai piatti..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it