Gli eredi
Arthur Granger, scrittore in crisi e narratore disilluso, si ritrova improvvisamente catapultato in un’avventura fuori dall’ordinario. Incaricato da una rivista ambigua di scrivere ritratti di celebrità, durante una passeggiata incontra una donna misteriosa e affascinante, che sostiene di provenire da un universo parallelo. Lei gli svela l’esistenza di una congiura per impadronirsi del mondo, trascinandolo in un intrigo dove seduzione e potere si intrecciano senza tregua. Tra trame segrete e visioni inquietanti, Arthur scoprirà che persino il destino della Gran Bretagna e il progetto di colonizzare la Groenlandia possono dipendere da quella singolare alleanza. Pubblicato nel 1901, Gli eredi (The Inheritors) è il primo frutto della straordinaria collaborazione tra Joseph Conrad e Ford Madox Ford. Un romanzo visionario e profetico, che combina la lucidità critica di Ford e l’intensità narrativa di Conrad, proiettando il lettore in un mondo di illusioni politiche e ambizioni smisurate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows