L' eredità dei Templari. Ediz. illustrata - Raymond Khoury - copertina
L' eredità dei Templari. Ediz. illustrata - Raymond Khoury - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L' eredità dei Templari. Ediz. illustrata
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Costantinopoli, 1203. Mentre la città è assediata dall'esercito crociato, un drappello di Templari riesce a infiltrarsi nella biblioteca del palazzo imperiale. Il loro obiettivo è impadronirsi di alcuni documenti segreti prima che finiscano nelle mani del Doge di Venezia. I soldati si allontanano con una preziosa cassa, ma non vivranno abbastanza a lungo per riuscire ad aprirla... Città del Vaticano, ai giorni nostri. Sean Really, agente dell'FBI, riesce a entrare negli archivi segreti dell'Inquisizione. La donna che ama è stata rapita, e l'unico modo per salvarla è trovare un documento antichissimo, custodito in una tomba nei sotterranei del palazzo. Un documento che riguarda i Templari e ne svela gli indicibili segreti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
395 p., ill. , Rilegato
The Templar salvation
9788854197343

Valutazioni e recensioni

  • g_palazzo
    Carino ma nulla di più

    Personalmente, mi aspettavo qualcosa di più. Ho trovato il libro spesso noioso e ciò mi ha portato più volte ad interrompere la lettura per dedicarmi ad altro. La storia non ha molto di innovativo, tuttavia è un libro in crescendo. Fino a metà libro, ho fatto molta fatica a continuare la lettura, tuttavia, in seguito le peripezie dei protagonisti iniziano ad essere più coinvolgenti e costanti, portando il lettore ad appassionarsi al racconto, fino al finale che reputo quasi inaspettato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it