L'eredità di Bourne è un libro con una storia molto intrigante e avvincente, che coinvolge sin dall'inizio e lascia col fiato sospeso fino alla fine. La trama tiene il passo ai migliori racconti di spy e, in maniera inquietante, non è poi così irreale: i giochi di potere descritti non sono poi così inverosimili come vorremmo credere. E' ovviamente un libro di azione, ma coniuga anche una certa ricerca introspettiva del personaggio principale e un'accurata descrizione dei vari luoghi nei quali si svolge l'azione. In conclusione, ti avvince ad ogni pagina, è uno di quei libri in cui vorresti sempre andare avanti, invogliato da tensione e sorprese continue.
L' eredità di Bourne
La doppia identità di David Webb, alias Jason Bourne, continua a braccarlo: dopo anni di operazioni segrete ad alto rischio, l'agente della CIA vorrebbe riprendersi la propria vita, tornare a essere il professor Webb dell'università di Georgetown, ma il passato lo insegue e gli ricorda che per i servizi segreti lui è il killer più temuto ed esperto in circolazione. Quando un proiettile gli sfiora la tempia, Jason Bourne è costretto a rientrare in azione. Gli unici che potrebbero aiutarlo a capire chi lo vuole morto, e perché, giacciono in una pozza di sangue. È l'inizio di una spietata caccia all'uomo che coinvolge il terrorismo internazionale e la giustizia federale. Troppo per chiunque, ma non per Jason Bourne. Rivive in queste pagine lo straordinario personaggio creato da Robert Ludlum e interpretato al cinema da Matt Damon nei blockbuster The Bourne Identity, The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
FEDERICO MOTTA 20 agosto 2008
veramente insopportabile, se non hai nulla da leggere è meglio leggere le etichette dell'acqua minerale che non questo libro.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows