Non credevo che un libro concepito per ragazzi, in realtà parlasse così tanto di me, che ho 30 anni. Imparando a conoscere le gemelle, soprattutto Giada che è la protagonista, leggere della sua consapevolezza, mi ha dato il coraggio necessario per portare avanti la mia "missione". Un libro che davvero consiglio a tutti.
L'eredità di Cassandra
Ambra, Agatha e Giada sono tre gemelle e streghe in erba. Dopo il loro ottavo compleanno, le prime due ottengono subito i loro poteri, mentre Giada resta l’unica a non aver ancora manifestato il suo dono e a non poter accedere così alla famosa scuola per streghe, l’Accademia del Giorno e della Notte. Da qui ha inizio il suo viaggio tra sogni e realtà, guidata da amici speciali come Koodah, un misterioso gatto in grado di parlare solo nelle notti di luna piena. Scoprirà presto di essere la prossima apprendista lunare, come la bisnonna Cassandra, un potere tanto affascinante quanto pericoloso che riserva a chi lo riceve un destino crudele.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
EmmeB 08 gennaio 2025Inaspettato
-
Fantasyreader 07 gennaio 2025Libro molto consigliato per gli amanti del genere
Originale, ben scritto e strutturato. La narrazione é scorrevole e piacevole. Si inserisce nel filone fantasy senza cadere nello scontato evitando l'uso di temi e motivi triti e ritriti del genere. Lo consiglio vivamente. Attendo il sequel!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it