Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione:
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
molto bello
Gli avvenimenti di questo libro avvengono in un solo giorno. Il ritorno di Lajos, risveglia Eszter che per 20 anni ha vissuto nel silenzio. Lui però, è tornato per portarle via la solo cosa che le è rimasta. È un libro coinvolgente, vorresti quasi entrare nella storia per dare una svegliata alla protagonista. Un libro struggente, da divorare in un giorno.
"Le grandi decisioni fatali, quelle che determinano il profilo caratteristico del nostro destino, sono molto meno consapevoli di quanto supponiamo nei momenti in cui torniamo al passato per evocarne la memoria." E sono certamente più fatali quando non siamo preparati ad affrontarle. Il romanzo ha dinamiche simili a "Le braci" quindi, se avete amato quel romanzo, probabilmente amerete anche questo. Racconta lo scontro verbale tra Ester e Lajos, il più traditore tra i traditori. Torna dopo anni, dalla sua amata Eszter, per rubarle l'unica cosa che le é rimasta. Eszter non mostra resistenza, si lascia incatenare dal filo del destino e cade, ancora una volta e consapevolmente, nelle finte promesse di Lajos. Perché non si è ribellata nonostante l'imminente minaccia di perdere tutto? Non lo sappiamo, e forse una risposta vera non c'è nemmeno. Anzi, forse si, ed é banale: "Gli amori infelici non finiscono mai"
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore