Eric Bachmann
Sulle ali dell'entusiasmo per la recente reunion degli Archers of Loaf e sulla scorta delle recenti ristampe in vinile dei Crooked Fingers, Bachmann torna con un album omonimo che lascia ben sperare per l'imminente futuro. La sua capacità di scrivere melodie accattivanti non è certo tramontata e l'impianto alternative rock che lo sorregge è dei migliori. Siamo di fronte ad un autore capace di furoreggiare in lungo e largo nei '90, con una band che ha avuto l'abilità di gareggiare con nomi altisonanti quali Sebadoh, Superchunk e Built To Spill.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it