Erika Azzarello
"Erika Azzarello vive e lavora a Catania. L'artista, negli ultimi anni, ha direzionato la sua ricerca sul figurativo, pur mantenendo alcune realizzazioni suggestive e spettacolari della sua terra. Erika nasce come artista appartenente al realismo pittorico, tuttavia oggi la si può considerare tecnicamente vicina all'impressionismo contemporaneo. La matita è il primo amore nel suo percorso artistico e l'ultimo è la biro. I bozzetti sono ricorrenti nella sua espressione artistica, frutto di un sogno che aveva di poter lavorare come stilista. Per esigenze editoriali di stampa, il lavoro artistico di Erika è impostato in un percorso che abbraccia gli ultimi dieci anni e suddividono in figurativo e paesaggistico." (L'autrice)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it