Erinni Atto Secondo I Saw The Darkness In My Heart - Ade Capone,Luca Panciroli - copertina
Erinni Atto Secondo I Saw The Darkness In My Heart - Ade Capone,Luca Panciroli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Erinni Atto Secondo I Saw The Darkness In My Heart
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testi di Ade Capone - Chine di Luca Panciroli incluso il paginone centrale Pin-Up by Alessandro Bocci. Brossura editoriale con piccola piega all'angolo alto esterno del fumetto. 17x26 pp.32 nn numerate. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'angolo del collezionista
L'angolo del collezionista Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Testi di Ade Capone - Chine di Luca Panciroli incluso il paginone centrale Pin-Up by Alessandro Bocci. Brossura editoriale con piccola piega all'angolo alto esterno del fumetto. 17x26; pp.32 nn numerate. Ottimo stato. . 32 nn numerate. . Buono (Good). . . .

Immagini:

Erinni Atto Secondo I Saw The Darkness In My Heart

Dettagli

32 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560030010472

Conosci l'autore

Foto di Ade Capone

Ade Capone

1958, Piacenza

Adelino Capone, detto "Ade", è stato uno sceneggiatore italiano.Frequenta ancora l'Università (Facoltà di Geologia), quando comincia a sceneggiare fumetti: nel 1980 esce la sua prima storia, su «Albo Blitz». È l'inizio di una carriera fulminante, collabora con «Skorpio» e «L'Intrepido», finché si trasferisce alla Sergio Bonelli Editore, dove scriverà storie per «Martin Mistère» e «Zagor». Ma sarà con la Star Comics che Ade creerà il suo personaggio di maggior successo. È il 1992 e le storie di Lazarus Ledd, un’ex agente speciale che vive a New York nascosto dietro a un nome falso e a una licenza di tassista, esordiscono in libreria. Con l'editore Liberty...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it