Un buon testo che ci proietta in una Italia dell'800 con grande naturalezza,per approfondire la situazione dell'istruzione femminile.ma allo stesso tempo ci parla anche di carattere,di forza di volontà,di lotta e di emancipazione femminili in un modo talmente vivo che dona importanza a quei valori e a quelle possibilità ora raggiunte e a volte date per scontato nella nostra società. letto per studio.gustato con mente e cuore.
Venditore:
Informazioni:
Copertina con segni d'uso ai margini. Copertina flessibile 238 9788873464983 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIARA ABATECOLA 20 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it