Sovraccoperta usurata agli angoli, ai margini, al dorso, sia alle estremità che sulla lunghezza, con presenza di strappi. Dorso leggermente macchiato. Legatura in tessuto con titoli dorati sia al dorso che al piatto superiore, stanca agli angoli e alle estremità del dorso. Presente custodia del volume, usurata, con presenza di strappi. Controguardie brunite. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presenti illustrazioni nel testo, sia a colori che in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine 168.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it