Gli eroi, gli eventi, le idee. Pagine scelte
Volume intonso. Brossura editoriale in cartoncino flessibile. Copertina illustrata, segnata da penna e con evidente mancanza al dorso. Ritratto dell' Autore all' antiporta. Buono lo stato complessivo del volume e delle pagine, fortemente brunite, come i tagli, e con numerose sottolineature a matita. Prefazione di Luigi Federzoni. Numero pagine 328.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it