Eroi in crisi. Vol. 1
Una crisi totalmente diversa dalle altre del passato è arrivata: la crisi psicologica che distrugge gli eroi a causa degli eventi drammatici che si sono trovati ad affrontare. La trinità dell'universo DC ha creato un luogo, il Rifugio, dove gli eroi possono riprendersi dalle conseguenze delle loro azioni e dai drammi che li hanno sconvolti. Un luogo di calma, pace, introspezione e rinascita. Ma questo luogo, segreto al mondo, è sconvolto da un massacro al quale neanche alcuni degli eroi più famosi sono riusciti a scampare! Superman, Batman e Wonder Woman dovranno scoprire chi sia stato a compiere l'eccidio, e venire a patti con i loro demoni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it