L' Eroica. Rassegna Italiana. Anno XXII-XXIII. Quaderno 194
Milano, L'Eroica, 1934, 335x245 mm, Completo di 3 xilografie originali di Remo Branca Aldo Patocchi e Nino Finamore e 19 illustrazioni nel testo Il concorso nazionale per il Palazzo Littorio in Roma ., 32 con 3 tavv.f.t. e 19 ill.n.t., br.edit illustrata da Remo Branca
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it