Eros e amore
Prendiamo l'amore, vestiamolo di tulle immacolato, di organza mossa dal vento e di parole soffiate tra le labbra di chi amiamo, profumiamolo di chiodi di garofano e zucchero a velo e poi, d'un tratto, svestiamolo di ogni romanticismo e teniamolo tra le mani come un fiore reciso di cui prendersi cura. Poi sentiamo la passione, quella che fa avvampare e lascia il cuore battere come un martello, agiamo follemente, inventiamo bizzarrie e lasciamo che le pulsioni del corpo e della mente volteggino nell'aria a slegare ogni inibizione. Eros e amore, passione e sentimento, desiderio e dedizione, impulso sanguigno e soffice cuore rosso anche indifeso, più spesso cullato. Un libro da aprire, sfogliare e capovolgere alternando all'amore esclusivo e totalizzante il desiderio implacabile dei sensi per sfiorare le corde della speranza e della gioia estatica che accompagna fantasie alate a posarsi sugli occhi di chi si ama. Un gesto della mano e sarete laddove il fuoco arde e la pelle luccica nella notte dipingendo desideri proibiti e componendo melodie di corpi che si uniscono e si fondono in perfetta armonia.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it