L' eros di Margherita
Un viaggio a ritroso nel tempo, tra sensazioni e delusioni, aspettative e pulsioni, errori e speranze, gioie e affanni. Un vortice di colori, quelli della vita. Un momento di riflessione, per tirare le somme. Un uomo che chiede a una donna di svelargli la sua vita sentimentale per raggiungere una visione completa dell'universo femminile. Una donna, Margherita, che è anche il nome di un fiore, il fiore del m'ama non m'ama. Una donna che, incuriosita e lusingata, si apre completamente, dischiude i petali e si tuffa nelle storie del suo passato, mette in discussione se stessa, cerca di capire, ripercorre la strada che l'ha resa donna vera e forte, pronta ad affrontare ciò che la vita ha in serbo per lei, senza timore di essere giudicata. Perché, in definitiva, quello che conta è imparare dai propri errori e migliorarsi, d'altronde chi può dire di avere nell'armadio della vita solo abiti puliti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it