Eros in Sardegna. Sesso e amore nella letteratura e nelle arti - copertina
Eros in Sardegna. Sesso e amore nella letteratura e nelle arti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Eros in Sardegna. Sesso e amore nella letteratura e nelle arti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'eros in Sardegna raccontato e rappresentato nella letteratura, nell'arte, nel cinema e nei fumetti. Un viaggio fantastico che inizia con l'arte primitiva, prenuragica e nuragica, e prosegue nei secoli fino ai giorni nostri. Un'antologia suddivisa in dodici capitoli, con brani e citazioni da più di cento libri. Con i contributi originali di Giulio Angioni, Filippo Martinez, Alberto Masala, Savina Dolores Massa, Gianni Olla, Giorgio Polo, Vincenzo Soddu, Benito Urgu, Bepi Vigna, Paolo Zedda; con un omaggio a Piergiuseppe Murgia e con un inedito di Sergio Atzeni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
96 p., Brossura
9788884678232
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it