Erre
Un piccolo gruppo di persone si incontra per caso in una valle dell’Appennino. Non legami duraturi, non promesse di eternità: solo il tempo di una fiamma che arde intensa e si spegne, lasciando dietro di sé cenere e ricordi. La vita monotona di un giovane in cerca di sé viene scossa dall’energia di una ragazza capace di trasformare ogni momento in avventura e dal carisma di compagni di viaggio bizzarri e irresistibili. Montagne, rifugi abbandonati, fiumi gelidi e cieli pieni di comete diventano il palcoscenico di esperienze che segnano l’anima, anche se durano solo un istante. Un racconto di amicizia, libertà e cambiamento, in cui i rapporti si accendono e svaniscono, ma restano impressi come tracce luminose nel buio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it