Esafonia
Un anziano cacciatore in una fresca mattina d’autunno. Una coppia di amici a bordo di un’auto sportiva. Una vecchia signora e la sua badante. Sono uomini e donne comuni che si trovano a fronteggiare creature usuali eppure straordinariamente terrificanti. Non leggerete di spettri, creature aliene e bestie mannare, ma di esseri molto piccoli, scontati e insignificanti per i più, che popolano le nostre campagne e le nostre città, i nostri giardini e anche le nostre case. Gli insetti. Ma non fate l’errore di pensare che i protagonisti saremo noi, perché questo è quello che accade tutti i giorni. Ma non qui. Non fra le note di Esafonia. Sei racconti del terrore che vi faranno rimpiangere di aver anche solo pensato di schiacciare una formica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:7 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it