Escape (Black Dipped In Red Vinyl)
Desire pubblica Escape, il loro nuovo album scritto e registrato a Los Angeles e Palm Springs, in California. Ispirandosi al mondo ultravivido dei film gialli del 1970, hanno scritto la colonna sonora dei loro sogni utilizzando i loro strumenti musicali preferiti: Minikorg, Jupiter 8, 909, Mellotron, Simmons Rhythm Modules, String Machine, D-50 e Fender Rhodes. I ritmi della musica house forniscono la tela per le narrazioni di gruppi femminili e un coro di bambini per dipingere il quadro. La synthwave pulsante e le soap opera diurne contribuiscono a creare la tavolozza dei colori dell'album. I testi sono cantati in inglese, francese e coreano, aggiungendo ancora più drammaticità al mix. In tutto questo, c'è l'ottimismo della bussola del vero amore che ci guida attraverso tutto il caos offertoci dalla vita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it