Escape to Pumpkin Cottage: A feel-good read about romance and rivalry - Anna Burns,Jacqui Burns - cover
Escape to Pumpkin Cottage: A feel-good read about romance and rivalry - Anna Burns,Jacqui Burns - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Escape to Pumpkin Cottage: A feel-good read about romance and rivalry
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Riverdean is nestled in the picturesque Wye Valley, and Pippa Mason has big plans to renovate run-down Pumpkin Cottage into the bed and breakfast business of her dreams. Pippa is settling in and even starting to fall for handsome local Jake when problems start coming thick and fast ... Jenny Foster has enough on her plate running Riverside Lodge - she did not need another B&B on her doorstep. When a spat between Pippa and Jenny escalates they will have to see if Riverdean is big enough for the both of them.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
9780749031060

Conosci l'autore

Foto di Anna Burns

Anna Burns

1962, Belfast

È nata a Belfast e cresciuta nel distretto cattolico di Ardoyne. Ha frequentato il liceo di St. Gemma. Nel 1987 si è trasferita a Londra, per poi vivere nell'East Sussex, sulla costa sud inglese.Il suo primo romanzo, No Bones (vincitore del Winifred Holtby Memorial Prize nel 2001 e finalista dell'Orange Prize for Fiction) narra la vita di una ragazza che cresce a Belfast durante i Troubles. Questo romanzo è stato paragonato a Dubliners di James Joyce per l'uso del linguaggio quotidiano della gente di Belfast. Nel 2018, Anna Burns ha vinto il Man Booker Prize per il suo romanzo Milkman. Milkman (Faber & Faber) è un romanzo sperimentale in cui il narratore è una ragazza di 18 anni senza nome che viene inseguito da una figura paramilitare molto più...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it