Esco a fare due passi - Fabio Volo - copertina
Esco a fare due passi - Fabio Volo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Esco a fare due passi
Disponibilità immediata
10,98 €
10,98 €
Disp. immediata

Descrizione


Nico, ventotto anni, un lavoro da deejay in una radio, un discreto successo con le donne, è il protagonista di questo libro. Affetto da una inguaribile sindrome di Peter Pan, si cimenta con i grandi temi della vita. Attraverso le sue riflessioni Fabio Volo ci accompagna senza pudori o inibizioni in un divertente viaggio nell'universo giovanile. E parlando di sesso, canne, musica e amicizie, cerca di mettere a nudo quella parte di noi che teniamo sempre nascosta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

esco a fare due passi Volo fabio mondadori oscar bestsellers libro italiano brossura copertina flessibile nuovo 097 * 1 16/05/25 9788804504993

Dettagli

Tascabile
175 p.
9788804504993

Valutazioni e recensioni

  • CLAUDIA TEMPESTA

    Si vede che è il primo libro di Fabio Volo, ma è comunque una lettura piacevole, fresca. Può piacere se non si hanno grosse aspettative nello stile della scrittura, ma lo si legge come se a raccontarci la storia fosse un simpatico amico

  • ISABELLA LONGARINI

    È stata una fortuna cominciare a leggere Fabio Volo a ritroso. Se fosse stato questo il mio primo libro, dubito che avrei continuato a leggere gli altri. Una nota a suo favore? Si tratta di una lettera che un ventottenne, Nico, scrive a se stesso: ho apprezzato particolarmente la trovata. A parte questo, nulla di rilevante: gli spunti ci sono, ma non vengono sviluppati. Il resto si scorda dopo qualche giorno.

  • carlo quiese

    Un buon libro nel quale mi ci sono ritrovato, dove Fabio Volo usa un linguaggio semplice, contemporaneo e giovanile, che si identifica in quello dei ragazzi odierni. Lo rileggerei volentieri.

Conosci l'autore

Foto di Fabio Volo

Fabio Volo

1972, Calcinate (BG)

Fabio Volo è un attore, scrittore e conduttore italiano. È stato presentatore del programma di Radio Deejay Il Volo del mattino e uno dei presentatori del programma televisivo Le Iene. Ha condotto anche Ca' Volo, Il coyote, Italo-Spagnolo, Italo-Francese, Italo Americano su MTV, Smetto quando voglio e Lo spaccanoci su Italia 1. È autore di romanzi come Un posto nel mondo, Il giorno in più, Il tempo che vorrei, Le prime luci del mattino, La strada verso casa, È tutta vita, Una gran voglia di vivere.Ha recitato in numerosi film e ha prestato la sua voce come doppiatore in alcuni lungometraggi animati.Tra gli altri titoli, Una gran voglia di vivere (Mondadori, 2019), il racconto di una crisi di coppia e del viaggio,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore