Escursioni sul Montello. 15 itinerari adatti a tutti
Guida a 15 itinerari a piedi ricchi di curiosità, informazioni, mappe e tante foto: Fra le prese nord XVIII e XV e visita al Capitel dei Lovi; Il canyon fra la strada militare e la presa XIV; Valle dell'Acqua e Osservatorio del Re; Giro delle Tre Grotte; Prese nord XII, XIII e Sentiero Natura "Enrico Romanazzi"; La Chiesetta di San Martino e il vicino canyon; Prese XI e X e Busa del Castel Sotterra; Prese VIII, IX e strada "La Militare"; I canyon di Bosch Brusà e di Valle del Bo di Gobbo; Dalla Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo alla strada "La Militare"; Sentiero dei Bunker e Grotta del Tavaran Grando; Busa delle Rane e Valle delle Tre Fonti; Da Sacello Baracca a Bus de le Fratte; Ossario, dolina di Val Posan, Sacello Baracca e Abbazia di Sant'Eustachio; Bus de la Pètena e Ponte dei Croderi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:9 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it