libro scritto postumo la mote dell'esorcista numero uno Gabriele Amorth. qui sono raccolte alcune prediche di altrettanti messaggi che la Madonna di Medjugorie ha dato durante i suoi 35 anni di apparizioni. si troverà in questo libro la certezza che le apparizioni sono reali, anche se in parte la chiesa è dubbiosa o nega la veridicità,... e se detto da Padre Amorth bisogna crederci. Per chi discute i messaggi dico: non discuteteli ma eseguiteli. acquisto super consigliato.
Molti si sono interrogati sulle apparizioni della Madonna di Medjugorje, che dal 1981 attirano migliaia di persone e sono oggetto di un dibattito acceso all’interno della Chiesa.
Padre Grabriele Amorth, noto per la sua attività di esorcista ma grande studioso e devoto di Maria, è stato tra i più convinti sostenitori della veridicità delle apparizioni sin dal 1981, quando si recò personalmente a Medjugorje. Questo libro raccoglie le catechesi predicate dal sacerdote per più di trent’anni, nelle quali ha commentato i messaggi della Madonna di Medjugorje alla luce delle sue convinzioni religiose e della sua esperienza. Un’occasione per scoprire un padre Amorth meno conosciuto, ma non certo meno intenso nelle sue posizioni, e anche un invito alla crescita spirituale, se non alla conversione.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SILVIO PICCININI 19 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it