L' esercito italiano nell'arte - Giovanni Floris - copertina
L' esercito italiano nell'arte - Giovanni Floris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' esercito italiano nell'arte
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Immagini nel testo e fuori a colori e in bianco e nero

153 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. Interni leggermente allentati con presenza di fori di cucitura al centro del fascicolo.Sono presenti sottolinea.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

<p>Immagini nel testo e fuori a colori e in bianco e nero</p> 153 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. Interni leggermente allentati con presenza di fori di cucitura al centro del fascicolo.Sono presenti sottolinea.

Immagini:

L' esercito italiano nell'arte
L' esercito italiano nell'arte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570140680847

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Floris

Giovanni Floris

1967, Roma

Giornalista italiano. È noto al grande pubblico per la conduzione del talk-show Ballarò, dopo il quale è diventato autore di Dimartedì su La7. Superata la prova di idoneità professionale, fu assunto dal Giornale Radio Rai nel 1996, dove fu inviato e conduttore. In particolare, si trovava a New York all'epoca dei fatti dell'11 settembre 2001. Dopo quella esperienza, fu nominato corrispondente per la RAI dagli USA, con sede a New York, dove si trasferì. Dopo un anno, nel 2002, divenne conduttore del nuovo talk-show Ballarò, che lo ha portato alla notorietà. È vincitore di numerosi premi tra cui Saint-Vincent, Premiolino, Flaiano, Guidarello e Elsa Morante. Tra le pubblicazioni per Rizzoli si ricordano: Monopoli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it