L' esercito segreto dell'Inghilterra. Rivelazioni di un sanzionista
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,00 €
ST1183B
Copertina editoriale in brossura pieghevole,
volume in discrete condizioni, segni da scaffalatura agli angoli della copertina, strappo sul dorso, aloni scuri e fioriture dovuti al fattore tempo sulla copertina, interno in buono stato,
162 pagine circa
copertina come da foto
. 162. . Mediocre (Poor). . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it