Esercito e sport - Giuseppe Brunamontini - copertina
Esercito e sport - Giuseppe Brunamontini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Esercito e sport
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della serie Grandi opere e realizzata con la collaborazione ed il contributo dello Stato Maggiore dell'Esercito Italiano. Legatura in tela grigia, con titoli in bianco solo al dorso, ottimamente preservata da sovraccoperta con alette, illustrata, anch'essa in buono stato. Pagine ottime, salde, con ampio margine e testo a due colonne, arricchite da illustrazioni nel testo, per lo più a colori, con didascalia. Custodia cartonata illustrata. Numero pagine 255.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

255 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912695489
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it